Wedding strategy

Wedding Strategy. Strategie di web marketing per il wedding

 24,00

Autore

Giovanni Cerminara, Mary Curatola, Vito Torres

Collana

Economia e commercio

Lingua

Italiano

Formato di stampa

Cartaceo

Numero pagine

176

Anno

2021

ISBN

9788863365467

Sinossi

Operi nel settore dei matrimoni e vuoi capire come fare per sviluppare la tua strategia di Marketing?

Vuoi quindi guadagnare di più?

Se ad entrambe le domande hai risposto “sì”, allora questo libro ti sarà utile. Ti permetterà di fare ordine alle tue idee sul marketing, ma soprattutto, se applicherai anche solo in minima parte quanto scritto, aumenterai il fatturato della tua attività. Ciò che vogliamo è renderti consapevole in modo da sapere quale azione compiere e quando farlo. Questo perché la strategia non è delegabile a un consulente esterno ma va creata insieme all’imprenditore.

Prefazione di Manuel Faè

 

Indice

1 – IL WEB E IL SETTORE DEL WEDDING

2 – I NUMERI SUL MATRIMONIO 2.0 E IL SOCIAL WEDDING

3 – IL METODO WEDDING STRATEGY – Fase 1

4 – PRIMA DI SVILUPPARE LA TUA STRATEGIA DI MARKETING

5 – IL METODO WEDDING STRATEGY – Fase 2

 

La recensione del libro

Al momento non sono disponibili recensioni.

Gli Autori

Mary Curatola. Consulente di Marketing Strategico dal 2011 con una passione per la creazione di Funnel e la comunicazione sui Social media. Formata in Comunicazione alla IULM, in Marketing all’Università Bocconi e poi specializzata in Digital Marketing. Ha lavorato prima in Gran Canaria, poi a Milano e adesso, da Reggio Calabria, per professionisti e aziende di città di tutta Italia. Negli ultimi 3 anni ha sviluppato la Strategia di Marketing di diversi operatori del settore Matrimoni.

Giovanni Cerminara. Si occupa di Web Marketing dal 2006 ed è Consulente di Strategia di Marketing per la crescita aziendale da oltre 10 anni. Laurea Magistrale in Economia all’Università di Assisi, è specializzato in Turismo e ha conseguito due master: in Marketing e in Gestione di Impresa. Si è avvicinato al Wedding nel 2011 aiutando strutture ricettive e agenzie di viaggio ad affacciarsi e consolidarsi in questo affascinante mondo attraverso progetti e strategie di marketing mirate all’acquisizione di nuovi clienti.

Vito Torres. È un imprenditore e consulente di Marketing Strategico dal 2012. Laureato in Economia Aziendale con Master in Digital Marketing Strategy presso la Business School del Sole 24 ore. Nel 2015 ha fondato Digital Factor Agency, agenzia di marketing di cui è Direttore Marketing, con sede a Polignano a Mare in provincia di Bari. Si è avvicinato al Wedding nel 2014 prima come advertiser e poi come co-organizzatore di un evento di successo per futuri sposi in Puglia, giunto oggi alla sesta edizione. Dal 2017 è Connection Manager del Wmi di Alessandro Sportelli e Manuel Faè.