Una storia di successo

 5,00

Autore

Lingua

Formato di stampa

Numero pagine

ISBN

Anno

2024

Aldo è un imprenditore nel settore della ristorazione che ha raggiunto il successo grazie all’esclusiva ricetta di sua ideazione, le polpette di sarde, ed è sempre alla ricerca di nuove strade per far crescere la sua azienda.
Bruno è il socio in affari di Aldo; scompare per settimane e riappare come per magia solo quando viene convocato per una riunione importante.
E poi Fabio, Tito, Tiziano, Tiago e Silvia; ognuno con la propria storia che si intreccia con quella dell’azienda per cui lavorano.

Con l’ironia che è propria della realtà, “Una storia di successo” racconta la vita all’interno di un’impresa del produttivo nord-est, tra scelte azzeccate e clamorosi svarioni, idee strampalate e continue riorganizzazioni.

Un libro che è un invito a riflettere sul mondo del lavoro.

Autore

Lingua

Formato di stampa

Numero pagine

ISBN

Anno

2024

Sara Luisa Cogo è laureata in ingegneria e possiede una consolidata esperienza nel settore dell’Information Technology. Ha lavorato in società di consulenza e nell’IT di aziende di medie e grandi dimensioni occupandosi principalmente di progetti di miglioramento.
Oltre al suo impegno professionale, si dedica al volontariato, organizzando iniziative di animazione sociale e di riflessione sul mondo del lavoro.
Nel suo primo romanzo racconta la vita all’interno di un’azienda di successo del Veneto, regione dove l’autrice vive e lavora