Ombralunga autunno

OMBRALUNGA autunno

 10,00

Autore

Emilio Drachini

Lingua

Italiano

Formato di stampa

Cartaceo

Numero pagine

160

ISBN

9788863364668

Collana

The greenhouse

Anno

2018

Sinossi

Gli elfi sono creature enigmatiche. Ne sanno qualcosa Paride, Diana, Nadia e Vento che, uniti da una forte amicizia, hanno la fortuna di entrarci in contatto e mantenere con loro un buon rapporto. Ma un’insaziabile curiosità,  stavolta, li farà azzardare oltre il limite del concesso e verrà fatta luce su nuove verità straordinarie.

A quel punto a Paride venne un’idea diabolica, per cercare di scoprire il passato delle gemelle, anche se non era certo che la sua pensata fosse un vero colpo di genio o un’emerita scemenza. Il cuore cominciò a battergli nel petto come un tamburo, perché quello che voleva combinare poteva forse tradire la fiducia che gli elfi riponevano in lui.

Cercò di mantenere una faccia innocente e domandò: Una curiosità, come si costruisce uno Psicofono?

 

La recensione del libro

Al momento non sono disponibili recensioni.

Emilio Drachini

Gelataio per combinazione, scrittore per pallino. Dopo la pubblicazione di “Ombralunga – PRIMAVERA” (e dell’ovvio seguito “Ombralunga – ESTATE”), presenta i suoi romanzi nelle scuole medie e nelle biblioteche della provincia di Venezia, dove è nato. Il più delle volte riesce nel suo intento di far capire ai ragazzi che la lettura può essere un piacere, oltre che un dovere.