OMBRALUNGA autunno

 10,00

Autore

Lingua

Formato di stampa

Numero pagine

ISBN

Collana

Anno

2018

Esaurito

Gli elfi sono creature enigmatiche. Ne sanno qualcosa Paride, Diana, Nadia e Vento che, uniti da una forte amicizia, hanno la fortuna di entrarci in contatto e mantenere con loro un buon rapporto. Ma un’insaziabile curiosità,  stavolta, li farà azzardare oltre il limite del concesso e verrà fatta luce su nuove verità straordinarie.

A quel punto a Paride venne un’idea diabolica, per cercare di scoprire il passato delle gemelle, anche se non era certo che la sua pensata fosse un vero colpo di genio o un’emerita scemenza. Il cuore cominciò a battergli nel petto come un tamburo, perché quello che voleva combinare poteva forse tradire la fiducia che gli elfi riponevano in lui.

Cercò di mantenere una faccia innocente e domandò: Una curiosità, come si costruisce uno Psicofono?

 

Autore

Lingua

Formato di stampa

Numero pagine

ISBN

Collana

Anno

2018

Gelataio per combinazione, scrittore per pallino. Dopo la pubblicazione di “Ombralunga – PRIMAVERA” (e dell’ovvio seguito “Ombralunga – ESTATE”), presenta i suoi romanzi nelle scuole medie e nelle biblioteche della provincia di Venezia, dove è nato. Il più delle volte riesce nel suo intento di far capire ai ragazzi che la lettura può essere un piacere, oltre che un dovere.