È tutto a post

 12,00

Autore

Lingua

Formato di stampa

Numero pagine

ISBN

Collana

Anno

2020

C’era una volta il maschio padre padrone. L’evoluzione della specie è l’uomo, che è maschio marito padre amico figlio a sua volta. Che con caparbietà tenta di navigare nel mare magnum della propria vita, nella più totale mancanza di punti di riferimento.

L’autore racconta in forma di post il diario quasi giornaliero della vita dei nuovi maschi 2.0. Nelle sue brevi storie troviamo l’intero suo cosmo: dai rapporti con i figli a quelli con la santa moglie che lo sopporta, dalla descrizione del mondo che incrocia per strada alle sue più profonde e segrete emozioni.

Un essere umano che ha deciso di mettere completamente e pubblicamente a nudo se stesso affinché un giorno i suoi figli possano dire: questo era nostro padre.

Illustrazione di copertina di Martina Perelli e Nicolò Conte

Introduzione di Francesca Brandes.

 

Autore

Lingua

Formato di stampa

Numero pagine

ISBN

Collana

Anno

2020

Pierluigi Vettorello è un architetto con la passione per la scrittura. Con la nascita dei figli ha cominciato a raccontare la propria vita sui social e non si è più fermato. Oltre ad essere un produttore seriale di post, scrive anche brevi racconti, alcuni dei quali premiati e pubblicati in libri a diffusione locale. Questo volume è una raccolta dei suoi più bei post ed è la prima opera pubblicata a suo nome.